Translate

Powered By Blogger

lunedì 12 dicembre 2011

LA SORPRESA? MARCELLO BALESTRA PRESIDENTE DI GIURIA!

Ebbene si,cari lettori,ci siamo! E' con immenso onore che l'ACAS vi comunica ufficialmente che MARCELLO BALESTRA,produttore discografico della Warner Music Italia,


sarà con noi alla Serata Finale del concorso ''FESTIVAL DEL MEDITERRANEO''-''IL GRILLO CANTERINO'' come Presidente di Giuria.
La notizia è finalmente diventata ufficiale, e siamo veramente contenti,oltre che onorati, per la grande opportunità che avremo di ospitare una persona davvero competente in questo meraviglioso mondo che è la musica.
Speriamo inoltre di potervi comunicare presto tante novità riguardo questo concorso che di anno in anno, grazie al lavoro mosso dalla passione di alcune persone, cerca di dar opportunità a giovani che amano la musica.


Per tutte le informazioni sul Regolamento Ufficiale visitare il sito www.artespettacolo.it e per ogni richiesta non esitate a contattarci ai numeri 091 9101763 o al 338 8304314 o al 393 9508660.
Potete venire a trovarci direttamente nella sede dell’ACAS Associazione Culturale Arte e Spettacolo in Via Lo Re, 74 a Bagheria.

Nessun commento:

Posta un commento